Filler glutei
Filler Glutei
Subito dopo il giusto allenamento la medicina estetica propone il miglior modo per volumizzare la zona glutei utilizzando riempitivi a base di acido ialuronico o biostimolanti a base di idrossiapatite di calcio , eliminando i rischi di procedure più invasive e garantendo risultati migliori .
E' rischioso
​
il riempimento è di gran lunga il trattamento più sicuro per donare volume ai glutei , ha delle accortezze da seguire , come l'utilizzo di un numero massimo di ML di prodotto eseguibile per sessione ma proprio questo garantisce una tranquillità di esecuzione senza eguali.
Come si esegue ?
Vengono analizzate le zone da volumizzare , le eventuali depressioni da riempire e se dovesse esserci la necessità di utilizzare un biostimolante per migliorare la texture della pelle e rimpolpare omogeneamente tutte l'area . Attraverso una cannula che riduce al minimo il rischio di ecchimosi (lividi) si esegue il riempimento che risulterà essere indolore.
FAQ.
iI filler sono riassorbibili , dovrò ripeterlo spesso?
​
I filler che si utilizzano per il corpo hanno una dimensione e un peso molecolare maggiore , questo rende più lento l'assorbimento del prodotto da parte del corpo, con conseguente maggior durata del risultato, oltre a questo nella zona glutei in particolare vengono iniettate maggiori quantità di prodotto che dopo la seconda/terza seduta i risultati temporali posso essere paragonati a quelli di trattamenti/ interventi molto più invasivi e costosi.
Ho paura che i risultati siano troppo evidenti e non vorrei pentirmene.
​
Il trattamento è completamente scalabile , si inizia con piccole dosi per valutare di volta in volta la sua soddisfazione , fino al raggiungimento del risultato prefissato.
C'è un periodo di riposo da seguire nel post- trattamento?
​
No, una volta eseguito il riempimento il prodotto ha bisogno di integrarsi , fare della giusta attività fisica nei giorni successivi aiuterà questo processo.